• +39 0362915872
  • info@utensiltempra.com

Profilo Aziendale

 

UTENSIL TEMPRA mette a disposizione della clientela l’esperienza maturata in ambiti particolarmente critici, come quelli riguardanti gli stampi per lavorazioni a caldo e a freddo, gli utensili da taglio con asportazione di truciolo ed ancora gli utensili per tranciatura, piegatura, e coniatura, ricavati con ogni tipo di acciaio alto-legato.

L’azienda ha iniziato la propria attivitá nel 1983. Alcuni tra i più noti costruttori italiani di utensili in acciaio super-rapido ne vollero la costituzione e ne affidarono conduzione e sviluppo a tecnici dotati di grande esperienza, in grado di garantire costantemente l’alta qualitá dei propri manufatti.

La nuova sede, situata nel cuore della Brianza a 30 Km da Milano, è facilmente raggiungibile dalla superstrada Statale 36 sulla direttrice Monza-Seregno-Lecco. È disposta su un’area di 4.500 metri quadri ed ha una superficie coperta di 2.600 metri quadri; il personale occupato e di 15 unità.

Nel mese di marzo 2000 l’aAzienda ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9002 (ente certificatore ICIM)